Iscriviti alla newsletter

Contatti Blog
Tuo nome:
Tua e-mail:

Cerca nel blog

venerdì 22 agosto 2008

La videoconferenza: un'esperienza positiva di Carlo Cattaneo

sistemi di videoconferenza
La videoconferenza: un'esperienza positivadi Carlo Cattaneo - utilizzatore Virtual Meetingdel 22/08/2008 Pochi mesi fa ho provato Virtual Meeting per dialogare con i miei colleghi e alcuni miei clienti: sono rimasto stupito! Ora lo utilizzo quotidianamente! Inizialmente, devo ammetterlo, ero decisamente scettico sull'utilizzo di un software di questo tipo poi, provandolo mi sono dovuto ricredere e mi sono accorto che effettivamente mi permette di risparmiare moltissimo tempo (che prima dedicavo agli spostamenti in auto e in treno) e denaro. Credo che il futuro della comunicazione sia legato a Internet e alle applicazioni che su di essa riescono ad essere veicolate. Grazie a Virtual Meeting, che è stato facilmente e rapidamente personalizzato sulla base delle esigenze della mia azienda, sono finalmente riuscito a risolvere molti problemi di comunicazione (punto nevralgico e dolente per molte attività economiche/imprenditoriali). Gli accordi presi con la società sviluppatrice mi hanno permesso e mi permetteranno nel futuro di non dovermi preoccupare di gestire software, permessi, aggiornamenti, ecc. (questi sarebbero ricaduti interamente e pesantemente sull'intero reparto IT aziendale) in quanto la piattaforma, nonostante sia integrata all'interno del nostro sito web, è gestita in outsourcing: questo per la mia azienda rappresenta un grande punto di forza! Vedi www.formeeting.it